Per sfuggire ai controlli degli investigatori aveva nascosto 50 pasticche di Ecstasy nella stanza da letto della nonna, ma è stato scoperto e arrestato con l’accusa di detenzione a fini spaccio di sostanze stupefacenti.
Protagonista della vicenda è un ventenne romeno, Eduard Otto Goldstein, residente a Caltanissetta.
Il giovane è stato anche denunciato per detenzione abusiva di armi. Nel corso di servizi di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno eseguito una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del ventenne, nel centro cittadino.
All’interno dell’appartamento, e più precisamente nella stanza da letto utilizzata dalla nonna con cui il giovane convive, è stata trovata una busta di plastica con 50 pasticche di ecstasy. Nel corso della perquisizione sono stati trovati anche un bilancino di precisione, un tirapugni in metallo, delle cartucce a salve di diverso calibro, un grinder – utilizzato per triturare la marijuana – e dell’hashish.
L’arrestato, che aveva nascosto l’ecstasy nella camera della nonna per eludere i controlli di polizia, ha dichiarato agli agenti di essere il proprietario di tutto il materiale sequestrato.
(foto di repertorio)
Commenta con Facebook