Vincenzo D’Anna, avvocato sessantaquattrenne, è il nuovo coordinatore comunale di Noi moderati a Caltanissetta. Subentra a Salvatore Saia che ha dovuto rimettere l’incarico per sopraggiunti impegni professionali che non gli avrebbero consentito di svolgere l’incarico con l’impegno consueto. A lui il nostro ringraziamento per l’attività svolta.
Obiettivi e prospettive del partito
“Con D’Anna – dice Massimo Dell’Utri coordinatore regionale di Noi Moderati – e con tutta la comunità locale prosegue il lavoro di radicamento del partito nel territorio e il contributo al buon governo degli enti locali, incoraggiati in tal senso dall’ottimo risultato conseguito alle recenti elezioni Europee che ci hanno dato nuove responsabilità e nuove prospettive di crescita, cosi come confermato a livello nazionale dai nostri leader Maurizio Lupi e Saverio Romano che lavorano per una sintesi politica delle forze centriste”.
Presenza e forza del partito a Caltanissetta
“Noi Moderati a Caltanissetta vanta un gruppo consiliare composto da tre consiglieri (Piscopo, Mazza e Mannella) e due assessori (Olivo e Pasqualino): è una squadra che non potrà che dare grandi risposte e che ha potuto contare sulla disponibilita’ di Massimiliano Turco che ringrazio nuovamente. A Vincenzo D’Anna ribadisco il pieno sostegno del partito e la massima cooperazione”.
Emanuele Pezzino nominato coordinatore catanese di Noi Moderati
Si è riunito a Catania il coordinamento provinciale di Noi Moderati per analizzare la situazione politica e organizzare iniziative future. È stato nominato Emanuele Pezzino come nuovo coordinatore cittadino, con l’obiettivo di rafforzare la presenza del partito sul territorio in vista del congresso provinciale e del confronto con l’amministrazione comunale.
Risultati elettorali e prospettive future
“Un confronto molto partecipato e costruttivo – dicono Marco Forzese coordinatore provinciale di Noi Moderati in provincia di Catania e Massimo Dell’Utri coordinatore regionale di Noi Moderati – che ha messo in evidenza l’importante risultato elettorale raggiunto in provincia di Catania nella recenti consultazioni elettorali di giugno e la necessità di rafforzarsi e rinnovarsi nel territorio attraverso una fase congressuale che renda il partito più attrattivo e traino per l’affermazione del progetto di unificazione delle varie aree moderate nella casa comune del PPE, un progetto politico portato avanti dai nostri leader Maurizio Lupi e Saverio Romano”
Il ruolo di Emanuele Pezzino
Pezzino, già membro del coordinamento provinciale, metterà a disposizione la sua esperienza politica e professionale per rappresentare le istanze dei cittadini e confrontarsi con l’amministrazione comunale e le altre forze politiche, con l’obiettivo di dare un contributo costruttivo alla risoluzione delle problematiche della città.
Commenta con Facebook