Un altro colpo, un altro difensore. Arriva a Catania il terzino destro sardo Ivano Baldanzeddu: ingaggio a titolo temporaneo del difensore che, nella stagione 2006, ha esordito in Serie A con la maglia dell’Empoli.

Baldanzeddu, nato a Tempio Pausania l’11 aprile 1986 conta complessivamente 231 presenze nei campionati professionistici italiani: nella prima parte della stagione in corso in Lega Pro, con il Venezia attualmente al comando nel girone A, il difensore sardo ha giocato 9 partite e realizzato una rete; in precedenza, ha collezionato due gare nella massima serie, 114 in B, 31 in Serie C1, 49 in Prima Divisione e 26 in Seconda Divisione, militando anche nella Massese, nell’Avellino, nell’Ancona, nel Foligno, nella Lucchese, nella Juve Stabia, nello Spezia, nella Virtus Entella e nel Latina.

Dopo Marchese arriva un altro rinforzo per la difesa rossazzurra. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare anche i tanto sospirati attaccanti: fermo restando che prima, però, andranno ceduti i giocatori che non rientrano più nei piani della società e dello staff tecnico.