Fucile in mano e volti coperti da passamontagna, hanno assaltato un supermercato: un rapinatore è stato arrestato, per risalire ai quattro complici le indagini continuano.

Pietro Arezzi, 32 anni, pregiudicato, è ritenuto responsabile di aver commesso il 21 maggio del 2016, con l’aiuto di quattro complici, una rapina in danno di un supermercato della catena ‘Ipersimply’  in via Saverio Fiducia a Catania.

La banda con una azione ben coordinata aveva rapidamente fatto irruzione nel supermercato a pochi minuti dall’apertura al pubblico. Approfittando di alcuni lavori di ristrutturazione dei locali (che avevano costretto i titolari del supermercato a spostare momentaneamente la cassaforte – contenente circa 35.000 euro –   in una stanza vicina all’ingresso) i rapinatori servendosi di un carrello erano riusciti a caricarla su di un furgone fuggendo via.

Gli investigatori sono arrivati all’identificazione di Arezzi attraverso delle impronte digitali: è stato rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza.

far

Articoli correlati