Come già anticipato da BlogSicilia qualche giorno fa, Michele Paolucci è nuovamente un giocatore del Catania. E’ arrivata anche l’ufficialità, la firma sul contratto biennale e la classica fotografia di rito con la sciarpa rossazzurra.

Un altro tassello di qualità e di quantità al Catania che Pietro Lo Monaco sta affidando all’allenatore Pino Rigoli. Nonostante le incertezze societarie, l’ad sta svolgendo al meglio il proprio lavoro, con l’abilità che l’ha sempre contraddistinto. E’ chiaro, però, che il supporto della società e, dunque, di Finaria non stia mancando.

Arrivato anche Paolucci, nelle prossime ore, come annunciato da Lo Monaco durante la presentazione a Palazzo degli Elefanti, dovrebbero arrivare altri due calciatori stranieri.

Sabato pomeriggio, intanto, la stagione si è ufficialmente aperta con il primo allenamento a Torre del Grifo. La società ha voluto aprire le porte del centro sportivo, anche per tastare il polso e l’umore della tifoseria. La risposta, nonostante il caldo, è stata assolutamente positiva.

Applausi per tutti e in particolare per capitan Biagianti che, insieme a Paolucci, sarà l’idolo dei tifosi in questa nuova stagione. Allenamento atletico in campo, ma anche calcio con la classica partitella verdi contro bianchi conclusa sull’1-1 per effetto delle reti di Bastrini da una parte e Calil dall’altra (annullata una rete a Russotto, nell’occasione in fuorigioco).

In casacca verde: Matosevic; Parisi, Mbodj, Bastrini, Djordjevic; Di Stefano, Biagianti, Bombagi; Rossetti, Paolucci, Barisic. In casacca bianca: Martinez; Nava, Longo, Bergamelli, Barberi; Di Cecco, Sessa, Di Grazia; Rizzo, Calil, Russotto

Basta leggere distrattamenti i nomi dei giocatori in campo, per comprendere la competitività del Catania. A questi va aggiunto Paolucci e gli altri che certamente arriveranno nei prossimi giorni.

foto calciocatania.it