Era già tutto previsto e ampiamente ‘digerito’. Al Catania è stato tolto un altro punto in classifica e, adesso, i rossazzurri stazionano all’ultimo posto a quota -2.

Non si tratta di una novità, perchè il punticino di penalizzazione riguarda i mancati pagamenti della passata stagione e, già in estate, era arrivata la notizia. Mancava solo la ratifica del provvedimento che, forse, non arriva nel momento migliore.

Continuano, infatti, le polemiche dopo il furto nello spogliatoio del Catania a Reggio Calabria. Botta e risposta tra le società per delineare una sola verità: gli stadi italiani, nella maggior parte, sono vetusti e insicuri. A prescindere da tutto, però, non è plausibile che qualcuno entri nello spogliatoio della squadra avversaria, dalla Serie A alla Terza Categoria.

La squadra, intanto, prepara la trasferta di Matera ( si gioca domenica 18 settembre alle 20.30 ): altra prova interessante per la formazione di Rigoli che dovrà confermare i progressi visti a Reggio ma, nello stesso tempo, dovrà dimostrare di aver capito la lezione. Le partite si chiudono.