Era andato a trovare la sua fidanzata in paese. Un 21 enne di Messina si era recato a San Giovanni La Punta in provincia di Catania. Ad attenderlo c’era una squadra di picchiatori.

Giovani adolescenti che lo hanno preso a calci e pugni facendolo rovinare a terra. La gragnola di botte per convincere a lasciare la ragazza che era contesa dall’ex fidanzato, anche lui molto giovane, che non aveva digerito di essere stato mollato.

Dopo vari tentativi di riallacciare un rapporto finito, l’ex ha pensato di passare all’azione aggredendo il 21 enne e facendolo picchiare da un gruppo numeroso di amici.

La giovane aveva conosciuto la nuova fiamma all’università a Messina. Un nuovo amore sbocciato tra le aule della facoltà. Un nuova relazione che doveva essere interrotta in ogni modo. Anche con un vero e proprio pestaggio.

Il 21 enne messinese è stato lasciato a terra in strada. E’ stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso di Catania dove è rimasto tutta la notte.

Un gesto vigliacco condannato dal sindaco Nino Bellia, che si è detto addolorato per quanto successo. I familiari della vittima sporgeranno denuncia contro gli aggressori ricercati dalle forze dell’ordine.

Articoli correlati