“Sotto il malgoverno di Crocetta la Sicilia è al buio: lo stesso cui sono relegate le 11 aziende dell’Incubatore di Sviluppo Italia Sicilia, nella zona industriale di Catania, perché la Regione non paga le bollette della luce. Il risultato è che queste aziende devono fermare la produzione e non posso rispettare le consegne, mettendo a serio rischio il loro futuro e il posto di lavoro dei loro dipendenti. Ecco come Crocetta e il suo governo aiutano l’economia siciliana e le imprese…”.

Così  Salvo Pogliese, parlamentare europeo di Forza Italia, commenta la situazione delle aziende dell’Incubatore di Sviluppo Italia Sicilia, sito nella zona industriale di Catania, che stanno subendo il distacco della corrente elettrica perché l’ente regionale non ha pagato le bollette della luce.

Ciò che sta succedendo alla zona industriale di Catania – continua Pogliese – è sintomatico della totale assenza di una politica di sostegno alle imprese da parte del governo Crocetta il cui ultimo risultato ha prodotto la ‘morte’ di Sviluppo Italia Sicilia, un ente che, pur tra mille difficoltà, riusciva a dare un supporto nel deserto economico e aziendale in cui si sta trasformando purtroppo la Sicilia. Un altro grande traguardo raggiunto dalla ‘rivoluzione’ di Crocetta”.