Lavorava a Etnapolis nello store Leroy Merlin Rosaria Tomasello, detta Sara, di Biancavilla, di 43 anni.

Aveva finito il turno di lavoro e stava tornando a casa. È la donna rimasta vittima dell’incidente stradale avvenuto oggi, poco dopo le 15.10, nel tratto di strada statale nei pressi di Paternò.

La 43enne era a bordo della sua Fiat Panda grigia metallizzata e viaggiava in direzione Biancavilla, per tornare a casa, quando si è scontrata con un suv Fiat Freemont che andava in direzione opposta.

All’interno del veicolo c’erano una famiglia di Santa Maria di Licodia: padre (50 anni), madre (42 anni) e figlia (19 anni). Per estrarre l’uomo dalle lamiere della sua vettura gli uomini dei vigili del fuoco hanno lavorato per oltre due ore.

I cittadini di Licodia sono stati trasferiti in tre ospedali diversi: l’uomo è stato portato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro, la moglie all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla, mentre la figlia è adesso al Santissimo Salvatore di Paternò.

Sara faceva la cassiera nel negozio di Leroy Merlin, e che aveva due figli. L’impatto è stato violentissimo: la parte frontale della Panda grigia è completamente distrutta, così come quella del Freemont.