Sono 35 gli arrestati nell’ambito dell’operazione gaming della Squadra Mobile della Polizia di Catania in tutta la Sicilia orientale su 36 destinatari di provvedimenti giudiziari.

sei le perosne raggiunte da un nuovo provvedimento in carcere. Si tratta di Giovanni Orazio Casatiglia di 34 anni, già detenuto, nei cui confronti il G.I.P. ha disposto la misura della custodia cautelare in carcere; Santo D’Agata 47 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Andrea Di Bella 27 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Francesco Nania 42 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Antonino Russo 38 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari e Salvatore Truglio  35 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; tutti già detenuti per questa causa in quanto sottoposti a fermao di indiziato di delitto su provvedimento eseguito in data 14.11.2018 ed in data 16.11.2018 per Antonino Russo.

Nuove misure cautelrai, invece, per: Salvatore Bosco 33 anni in atto già detenuto per altra causa, nei cui confronti il G.I.P. ha applicato la custodia cautelare in carcere; Salvatore Massimiliano Salvo 36 anni detto “Massimo ‘u carruzzeri”, in atto detenuto in regime di cui all’art 41 bis O.P. per altra causa, nei cui confronti il G.I.P. ha applicato la custodia cautelare in carcere; Santo Blanco 54 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari;  Francesco Bucceri 40 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Domenico Caniglia 47 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Orazio Castiglia 55 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Angelo Cavaleri 74 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Ivano Cavaleri 41 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Christian Conte 25 anni per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; William  Crali 29 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Federico Di Cio 41 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Tiziano Di Mauro 38 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Giuseppe Greco 58 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari;  Lorenzo Greco 29 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Antonino Guasta 45 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Massimo Iannelli 53 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Luca Lima 34 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Alessandro Rosario Lizzoli 46 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Giovanni Minutola 32 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari; Cristian Nania 29 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari;  Andrea Sterzi 43 anni, per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari e Giorgio Tela 39anni , per il quale il G.I.P. ha disposto gli arresti domiciliari.