Non si è fermato neanche davanti agli occhi impauriti del figlio di 9 anni: insulta e maltratta la moglie dopo l’ennesima lite. Una storia di violenza iniziata tre anni fa.
E’ accaduto a Grammichele, centro in provincia di Catania, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 46 anni che è stato rinchiuso nel carcere di Caltagirone.
Prima gli insulti e poi ha scaraventato contro la donna, 35 anni e originaria del Ragusano, alcune suppellettili che la coppia aveva in casa, fortunatamente senza colpirla. La donna, rifugiandosi in una stanza con il figlio, ha chiesto aiuto al 112 consentendo l’intervento dei carabinieri.
La vittima ha trovato il coraggio di raccontare ai militari i maltrattamenti subiti dal lontano maggio del 2003.
far






Commenta con Facebook