Marchese firma il contratto, Baldanzeddu ( che sarà presentato giovedì ) arriva in prestito: Nava e Bastrini vengono ceduti. Ecco il mercato del Catania e la piccola rivoluzione della retroguardia. Per due che arrivano, altri due partono.

Valerio Nava proseguirà la stagione con la maglia dell’Alessandria; Alessandro Bastrini, invece, viene ceduto alla Cremonese. Due addii che erano nell’aria, se è vero che lo stesso Bastrini, qualche giorno fa, aveva salutato i tifosi con un post su Instagram.

Anche per la cessione di Nava c’erano pochi dubbi: il difensore, infatti, non ha pienamente convinto la dirigenza rossazzurra e l’arrivo di Baldanzeddu gli avrebbe ridotto le possibilità di giocare.

Nel frattempo la squadra lavora per preparare la trasferta di Fondi, prevista per lunedì alle 20.45: una partita importante che, però, arriva nel bel mezzo delle trattative di mercato. E in casa Catania le trattative e le possibili operazioni non mancano, soprattutto in uscita. Dipende tutto dalle cessioni, infatti, il mercato che riguarda il reparto offensivo.

Articoli correlati