Due feriti uno dei quali sembra in condizioni gravi al culmine di una rissa sedata dentro un locale ma poi riesplosa all’aperto dopo che i contendenti erano stati allontananti dal medesimo locale.

E’ stata una notte di sangue e di paura quella vissuta ad Aci Castello nel catanese. Due giovani sarebbero entrati in contrasto dentro un locale, ma l’immediato intervento della sicurezza  avrebbe evitato che l’animata discussione si trasformasse in vera e propria lite. I due contendenti erano stati allontanati e sembrava che tutto fosse finito la.

Intorno alle 2,30 del mattino, secondo quanto racconta Newsicilia.it, i due sarebbero, però, tornati a scontrarsi. La lite iniziata nuovamente a parole sarebbe degenerata con spintoni e cazzotti e alla fine uno dei contendenti avrebbe preso l’auto e avrebbe investito volontariamente il rivale. Coinvolta nell’investimento una seconda persone.

Subito sono stati chiamati carabinieri e ambulanze. Una delle due vittime ha riportato delle lesioni al bacino, l’altra, invece, è giunta in ospedale in condizioni gravissime, con lesioni al braccio, al volto e traumi sparsi nel resto del corpo. Al momento, quest’ultimo ragazzo è in prognosi riservata e in sala operatoria.

Le modalità della rissa sembrano, nelle fasi iniziali, drammaticamente simili a quelle che hanno portato a Palermo il 14 febbraio scorso alla morte di Aldo Naro ucciso, invece, a calci e pugni e colpito alla tempia con uno scarpone anfibio.

Leggi anche

Aldo Naro, condannato a 10 anni il buttafuori

Articoli correlati