Ovuli di cocaina nascosti nei tubi del gas e nell’attacco dell’idrante e proiettili nascosti nei mattoni di cemento. A sequestrarli sono stati gli agenti del Commissariato di Librino durante un servizio antidroga in viale San Teodoro.

In particolare, al civico 7, nel vano utilizzato per il passaggio dei tubi del gas di città di fronte all’ingresso della palazzina, è stata trovata una busta trasparente con all’interno 12 involucri in cellophane termosaldati con la cocaina.

Al civico 12, nascosto nel tubo antincendio dei vigili del fuoco c’erano altre 6 dosi di cocaina mentre, nella ringhiera di accesso alla palazzina, in una cassetta metallica sette proiettili calibro 7,65. Altri 23 proiettili sono stati recuperati all’interno di una cantina, aperta, dentro i mattoni utilizzati per innalzare un muro abusivo. E c’erano anche targhe riconducibili a 4 auto.

La stessa cantina abusiva realizzata tirando sù muri di mattoni forati tra pilastri di cemento armato, era stata utilizzata per nascondere droga e munizioni.