Agivano in trasferta e, in particolare, avevano rapinato una filiale della Banca di Credito Bergamasco a Melzo, in provincia di Milano. Sono tre i catanesi, arrestati dai carabinieri della compagnia di Gravina di Catania coadiuvati dai colleghi di Caltanissetta,  con l’accusa di aver effettuato una rapina ‘in trasferta’ il 15 marzo del 2013.

I provvedimenti di custodia cautelare in carcere, emessi dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Milano, hanno raggiunto: il 25enne Daniele Pappalardo  catturato ieri sera e rinchiuso nel carcere di Piazza Lanza; Daniele Antonio Mavilla di 29 anni, attualmente detenuto nel carcere di Catania Piazza Lanza; Antonino Bulla, anch’egli di 29anni che, invece, si trova rinchiuso nel carcere di Caltanissetta.

I tre uomini, dunque, secondo gli inquirenti avrebbero rapinato la Banca di Credito Bergamasco di Melzo (MI): armati di taglierino e con i volti travisati dal passamontagna avrebbero costretto il direttore dell’istituto di credito a consegnargli un’ingente somma di denaro.