Non riuscendo a farsene una ragione ha preteso un chiarimento che potesse dare un senso alla fine della loro storia d’amore. Così ieri pomeriggio, appostato sotto casa, ha aspettato che la ragazza di 16 anni rientrasse da scuola per la sua posizione.

Al diniego espresso dalla ex fidanzata, infuriato, non ha esitato a colpirla con calci e pugni  fuggendo poi via. La vittima, seppur a terra ferita, ha trovato la forza di chiedere aiuto ai carabinieri della Stazione di Palagonia che, arrivati dopo pochi minuti, hanno soccorso la ragazza.

Sul posto dell’aggressione interveniva un’ambulanza del 118, che ha trasferito la ragazza all’ospedale di Militello dove i medici del pronto soccorso hanno dovuto curare una “frattura scomposta al setto nasale” e numerose escoriazioni al viso guaribili in una trentina di giorni.

Il giovane, 18 anni, è stato rintracciato e arrestato dai militari in casa di un amico dove si era nascosto dopo l’aggressione. In attesa di giudizio, dovrà rispondere di minacce, violenza privata e lesioni aggravate. E’ stato messo ai domiciliari.

Articoli correlati