Ecstasy, ketamina e marijuana. Era un assortimento vasto di droghe quello trovato a due studenti universitari di 22 anni, Gabriele Calabrese di Vittoria e Maria Andrea Bonavoglia, di Augusta incensurati di 22 anni, che sono stati arrestati.

I due giovani sono stati fermati in auto in via Vittorio Emanuele. Calabrese è sceso dall’auto tentando di disfarsi di qualcosa, nascondendola sotto l’auto. Erano 4 bustine termosaldate e di un involucro con Mdma.ecstasy e Ketamina per un peso complessivo di 1,5 grammi circa.

Addosso aveva altri 15 involucri contenenti ecstasy del peso complessivo di 3,84 gr., di 22 involucri contenenti ketamina, del peso complessivo di 11,41 grammi, 4,77 grammi di marijuana.

La ragazza aveva con sé  82 buste contenenti marijuana del peso complessivo di 74,45 gr. e di una dose di ketamina.

In casa dei due sono stati trovati 151 grammi di fiori essiccati di marijuana, 77 dosi di marijuana del peso di oltre 68 grammi e “pietre” di “ketamina”, numerose bustine e attrezzatura per il confezionamento delle dosi (una macchina per il sottovuoto, un bilancino di precisione, 4 trita-erba, un aspira fumo tipo calumet), nonché 1250,00 euro sequestrati in quanto provento dell’attività illecita.