Un inatteso pomeriggio di sole ha accompagnato a Etnapolis la presenza dei The Kolors, vincitori nel giugno 2015 dell’ultima edizione di “Amici”, accolti da centinaia di fans esaltati dalla loro presenza.

Tra il pubblico tanti giovanissimi, con i genitori, che hanno atteso a Etnapolis di poter incontrare Stash, Alex e Daniele, il formidabile trio che ha conquistato il successo con la partecipazione al popolare talent di Maria De Filippi, dove ha anche ricevuto il Premio della Critica assegnato dai giornalisti musicali della stessa trasmissione. Con striscioni, pelouche, palloncini a forma di cuore e persino un ukulele da far autografare, i ragazzini hanno atteso il proprio turno per una foto ricordo con i The Kolors, mentre nel piazzale di Etnapolis risuonavano le loro hit, canticchiate anche dai genitori.

The Kolors è una della band giovanili più acclamate del momento in Italia e da settimane migliaia di giovanissimi, fantasticano sui social all’idea di poterli incontrare da vicino a Etnapolis per una foto ricordo e l’autografo del loro nuovo cd “The Kolors Out Special Edition”.

Formatosi a Napoli nel 2010, The Kolors è un gruppo formato da tre giovani musicisti: Antonio “Stash” Fiordispino (voce e chitarra), Alex Fiordispino (batteria e percussioni) e Daniele Mona (sintetizzatore e percussioni). Da venerdì 19 gennaio The Kolors sono tornati in radio con Me Minus You, il nuovo singolo estratto da “Out”, album tre volte platino con circa 200.000 copie vendute e terzo album più venduto in Italia nel 2015.

Sempre il 19 gennaio è stata pubblicata una “Special Edition” del cd, che include anche il brano OK e una versione acustica di Everytime, il pezzo dance che li ha portati al successo. Dal prossimo mese di maggio Stash e la sua band torneranno ad esibirsi dal vivo dopo il fantastico tour tutto esaurito della scorsa estate: saranno lunedì 16 maggio all’Alcatraz di Milano e lunedì 23 maggio all’Atlantico di Roma.

Articoli correlati