Saranno tante le sorprese per l’unico concerto siciliano del 7 maggio di Antonello Venditti. Una tra tutte l’allestimento del Palasport di Acireale in una versione “Gran Teatro”, con tutti posti a sedere numerati.

Il Palasport, per una sera, si trasformerà eccezionalmente in un Teatro che accoglierà al meglio i fans provenienti da tutta la Sicilia e dalla vicina Calabria e permetterà una visione ed una partecipazione ideale allo show live.

Il nuovo tour di Antonello Venditti, organizzato in Sicilia da Giuseppe Rapisarda Management, è prodotto da F&P Group e partirà dal Modigliani Forum di Livorno il 30 aprile per proseguire il 7 maggio proprio al Palasport di Acireale.

In “Tortuga in Paradiso” Antonello Venditti ripercorrerà in musica la sua carriera, dai brani dell’ultimo album “Tortuga” fino ai grandi successi del Folkstudio.

Per il cantautore romano si tratta di un ritorno in Sicilia dopo le due date sold out al Teatro Antico di Taormina ed al Teatro di Verdura di Palermo la scorsa estate.

Il nuovo album è magnificamente ancorato al suono di Antonello, le canzoni sono scolpite nella roccia dello stile del cantautore romano. E al tempo stesso, pur nella familiarità di un suono e di uno stile perfettamente riconoscibile, c’è un Venditti in grado di fare una cosa che pochi altri oggi sanno o possono fare: realizzare un disco che non conosce un momento di noia, che non prevede pause nell’ascolto, che mantiene con incredibile costanza un altissimo livello d’emozione e di forza espressiva.

I biglietti per l’appuntamento di Acireale sono in vendita su internet agli indirizzi www.ticketone.it, www.ctbox.it e nel circuito di prevendite abituali.