Sarà presentato ufficialmente giovedì 1° agosto, alle ore 16:30, presso il Salone di Rappresentanza “Mario Scelba” del Palazzo Municipale di Caltagirone, il progetto “Giovani in città”, avviato dall’Agenzia “Giovani per i Giovani” e promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche sociali dell’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro dalla Regione Siciliana.

L’evento sarà introdotto dai saluti istituzionali di Fabio Roccuzzo, Sindaco del Comune di Caltagirone alla presenza di Nuccia Albano, Assessore della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana, invitata a prendere parte all’incontro insieme a Maria Letizia Di Liberti, Dirigente Generale del Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana, e Felicia Guastella, Dirigente del Servizio 5 del Dipartimento della Famiglia e delle Politiche Sociali della Regione Siciliana.

Interverranno Paolo Ragusa, Responsabile Welfare e Terzo Settore di MCL Sicilia, Rosario Gianluca Marchese, Presidente dell’Agenzia “Giovani per i Giovani”, Antonio Gambuzza, Progettista sociale, e Rosaria Savasta, Coordinatrice del Progetto.

Il progetto, di rilevanza regionale, è finanziato nell’ambito dell’accordo di programma 2020-2021 per la realizzazione di attività di interesse generale secondo l’art. 5 del codice del Terzo Settore.


Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.