“Dobbiamo fare i conti con una montagna: un debito con la clinica veterinaria per cure e farmaci che non possiamo permetterci di lasciarci alle spalle”. Il rifugio Hope di Agrigento, che accoglie 150 tra cani e gatti abbandonati, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe.
“Il Rifugio – spiega l’organizzatrice, Laura Samaritano – è totalmente autofinanziato, andiamo avanti solo con donazioni private, e ciò significa che non può andare avanti senza il vostro aiuto”.
Non onorare il debito “vorrebbe dire doverci fermare e noi non vogliamo assolutamente”, scrive.
L’obiettivo della raccolta fondi, raggiungibile al link https://www.gofundme.com/f/aiuto-debito-veterinario, è di novemila euro, pari a quanto accumulato nel solo mese di ottobre.
“La nostra speranza – continua Samaritano – è di riuscire a pagare almeno quel mese: per gli altri in qualche modo proveremo a provvedere anche in seguito”.
Sono stati raccolti intanto 7.800 euro, frutto di 260 donazioni.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook