Catania – Lo storico avvocato e politico siciliano, Enzo Trantino, è morto. Una notizia molto triste. Il politologo Agrippino Castania dopo aver appreso la notizia ha espresso parole di cordoglio. 


“Per la Sicilia è – afferma Agrippino Castania – un giorno molto triste, perché è scomparso un uomo di grande caratura sia per la nostra Regione che per tutta l’Italia in generale. Un legale e politico sopraffino. Mi stringo attorno alla sua famiglia”. 

Luogo: CATANIA, CATANIA, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.