Sarà l’I.I.S. “G. D’Alessandro” di Bagheria a ospitare la prossima assemblea volta a riflettere insieme sul significato della “marcia antimafia Bagheria-Casteldaccia”, che il Centro Studi Pio La Torre promuoverà il prossimo 26 febbraio.

Sarà l’occasione per affrontare i temi scelti come parola d’ordine per questa edizione della manifestazione, sulla cui storia i ragazzi saranno invitati a redigere un elaborato che sintetizzi il valore civile, rappresentando questo evento, anche in relazione al loro personale coinvolgimento.

L’assemblea si svolgerà nell’auditorium dell’istituto, in via Sant’Ignazio di Loyola 7/N, e vi prendertà partte Vito Lo Monaco, presidente emerito del Centro Pio la Torre.

Luogo: I.I.S. “G. D’Alessandro” , via Sant’Ignazio di Loyola , 7/N, BAGHERIA, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.