“Il lavoro dell’arma dei carabinieri così come di tutte le forze dell’ordine, davanti a un fenomeno di illegalità diffusa e dilagante, è ancora più fondamentale. Esprimiamo, non solo il nostro ringraziamento, ma anche la nostra solidarietà per l’inaccettabile aggressione subita da due militari della compagnia di Misilmeri mentre effettuavano un controllo a Belmonte Mezzagno”. 

Ad affermarlo è Federica Badami segretaria generale Cisl Palermo Trapani. “Sono in prima linea contro la criminalità, il clima sociale nei nostri territori è preoccupante, il controllo del territorio per la sicurezza dei cittadini è centrale cosi come per la promozione della legalità. Per questo il loro lavoro, va difeso e supportato in ogni modo.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.