Si è svolta ieri, presso il Comune di Messina, l’assemblea degli iscritti CISL Funzione Pubblica per la costituzione del nuovo direttivo aziendale e la nomina della Segreteria. Alla presenza della Segretaria Generale della CISL FP Giovanna Bicchieri e del Responsabile delle Funzioni Locali per Messina, Maurizio Giliberto, è stata formalizzata la composizione della nuova Segreteria Aziendale. Maria Rita Rizzo è stata nominata Segretaria Aziendale. Sarà affiancata da Antonio Caputo e Francesco Paratore.


Santi Prestipino, Giusy Zangla, Alfredo Mobilia e Melissa La Rocca, eletti nel direttivo aziendale insieme ai componenti delle Segreteria.

Un ringraziamento va a tutti gli iscritti che hanno partecipato all’assemblea, confermando l’impegno della CISL FP nel valorizzare la rappresentanza sindacale all’interno dell’ente e rafforzare il dialogo con i lavoratori.

La Segreteria appena insediata si impegna a portare avanti con determinazione le istanze del personale, promuovendo la tutela dei diritti, il miglioramento delle condizioni di lavoro e una pubblica amministrazione sempre più efficiente e vicina ai lavoratori.

Confermata la nomina dei coordinatori Santi Prestipino, Polizia municipale con delega alla contrattazione, e Melissa La Rocca, coordinatrice Giovani.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.