Al Red Carpet del Festival del Cinema di Taormina, tra le tantissime e importanti presenze, la Direttrice del Dipartimento Fashion dell’Accademia Tiberina, Regina Salpagarova, modella internazionale. In questa occasione Regina ha indossato un bellissimo abito prodotto dal laboratorio sartoriale di Pina Grasso, che ha sede a Trecastagni (Catania).

Questo laboratorio nasce dall’idea di creare un luogo di riferimento per la città, dedicato a chi ama indossare abiti unici e di qualità. Gli abiti indossati da Regina sono ispirati ai colori della Sicilia. Ma Pina Grasso oltre a produrre vestiti di Alta Moda nel suo atelier si possono trovare abiti da sposa da sogno. 


Drappeggi o pietre preziose, tessuti leggerissimi o pregiata seta, eccellenze siciliane.

Premiata come “ Eccellenza Italiana”, Pina Grasso è stata scelta tra i cinque brand chiamati a sfilare anche nella prestigiosa location per la Milano Fashion week, presentando una collezione di abiti da cerimonia di alta moda. Lontana dai dettami del mercato e dalla schiavitù delle tendenze, la signora della moda siciliana è tornata a colpire per la sua originale sartorialità nel tempio della moda italiana, e a Taormina se ne sono certamente accorti considerando la bellezza attraverso quell’armonia cromatica dei suoi abiti, indossati dalla bellissima modella.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.