Il 16 novembre alle ore 18:30, presso il Teatro Comunale di Mazzarino (CL), si svolgerà il concerto “Etna & Dintorni,” un’esperienza musicale unica che celebra la canzone d’autore italiana.
Questo concerto offre un viaggio attraverso le melodie di grandi cantautori come Pino Daniele, Claudio Baglioni, Lucio Battisti e Zucchero, oltre a omaggiare straordinarie interpreti femminili come Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e Mina.
La band, composta da sei talentuosi musicisti, porterà il pubblico in un’avventura sonora coinvolgente. I membri sono:
Marcello Pezzinga – Basso
Dario Messina – Batteria
Riccardo Dettori – Tastiera e Chitarra
Andrea Barbagallo – Chitarra
Salvo Torrisi – Tastiera e Voce
Rossella Bongiovanni – Voce
Le loro esperienze musicali individuali hanno permesso di creare arrangiamenti nuovi e originali, interpretando i diversi generi Pop, Rock e Jazz.
Non perdere questa occasione di immergerti in una serata di grande musica e emozione. Ti aspettiamo al Teatro Comunale di Mazzarino!
Luogo: teatro comunale Mazzarino, MAZZARINO, CALTANISSETTA, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.






Commenta con Facebook