Ferragosto a Ustica col dj Charlie Mauthe il 15 agosto in piazza Umberto

Ha scoperto Ustica come luogo del cuore dove portare avanti il suo mestiere da disk jockey trent’anni fa, con già 8 anni di onorata carriera alle spalle. E da allora, tutte le estati, non l’ha più abbandonata. Questo Ferragosto Ustica lo celebrerà con una grande festa.

 

Charlie Mauthe, il dj e produttore siciliano più famoso in Europa, si prepara a celebrare i suoi tre decenni a Ustica con una festa organizzata dal Comune di Ustica, dall’Area Marina Protetta, e dall’associazione Ustica nel cuore, il 15 agosto alle 23 in piazza Umberto I.

Leggi anche

Venduto l’hotel Punta Spalmatore ad Ustica, Todaro Group se lo aggiudica all’asta per 1,6 milioni

 

Una serata totalmente gratuita in cui saranno percorsi trent’anni di musica dance e saranno suonati i suoi brani: “Life” – scritta proprio a Ustica – “Bamble B.”, “Knick knack” e “Cristal Dreams”, che hanno reso negli anni Charlie Mauthe popolare nelle dance floor dell’intero pianeta, dall’Europa agli Stati Uniti.

 

Una carriera che è anche made in Ustica quella di Charlie Mauthe, partita da locali come Il Boschetto, per poi passare alla Rosa dei Venti, al Faraglione, al Carpe Diem e infine all’Ailanto Park.

 

Un compleanno artistico che sarà festeggiato con una mega torta a forma di consolle sarà offerta a tutto il pubblico presente in piazza Umberto I dal bar Centrale.

 

Leggi l'articolo completo