Bilancio positivo registrato nella prima settimana della Fiera del Mediterraneo a Palermo. Migliaia i visitatori che hanno già fatto ingresso nella Campionaria, inaugurata il 24 maggio. Tra i viali della Fiera e all’interno dei padiglioni, casalinghi, complementi di arredo, attrezzi per il giardino, concessionarie di auto e moto, abbigliamento, oggettistica, artigianato locale ed etnico, giochi per bambini. Nella Campionaria 2025 non manca nulla. Affollati l’Area Food e il grande Luna park, con nuove attrazioni. Ogni sera sul palco uno spettacolo diverso con le band del momento, con la direzione artistica di Sasà Taibi. Rta racconta i momenti più significativi in Fiera, ogni giorno in diretta radio-tv.

La Campionaria è aperta tutti i giorni, da lunedì al venerdì, dalle 16 alle 24. Sabato e domenica dalle 10 alle 24. Biglietto intero 2,50 euro. Ingresso gratuito dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19.


Luogo: Fiera del Mediterraneo, via Sadat, 3, PALERMO, PALERMO, SICILIA

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.