Prosegue la rassegna “R…estate a teatro” al Cineteatro Colosseum di Palermo. Stavolta, il palco di Bonagia si prepara ad ospitare i Petrolini. Ciro Chimento e il Maestro Aguglia, infatti, sono pronti a regalare tante risate grazie ad un susseguirsi di disavventure e disgrazie che faranno divertire lo spettatore.

L’appuntamento è sabato 1 luglio, alle  21.15, in via Guido Rossa 7.

“Torna sul palco un gruppo storico del cabaret palermitano – racconta il direttore artistico, Orazio Bottiglieri -. Nel loro nuovo spettacolo, raccontano un mix di comicità e musica, che vede protagonista il coinvolgente suono del mandolino che porta lo spettatore in un viaggio musicale dolce ed emozionante”.

Il biglietto d’ingresso ha un costo di 5 euro e può anche essere acquistato sul sito Liveticket al seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=435450&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=217348#ancWizardNew

 

Per informazioni e prenotazioni, basta chiamare i numeri 091442265 – 3926393204.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.