Dopo il successo riscosso nei giorni scorsi, prosegue, fino a venerdì 26 maggio, la mostra “I volti stanchi di Ballarò” di Giovanni Artale, una raccolta di immagini, in bianco e nero, dove vengono ritratti alcuni dei tanti operatori del Mercato storico palermitano. L’appuntamento è alla “Real Fonderia alla Cala”, in Piazzale Fonderia, a Palermo.

La mostra sarà visitabile sino a giovedì 18 maggio e osserverà i seguenti orari: dal lunedì al sabato, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 18:30.

La proroga è stata voluta dal Comune di Palermo e dall’assessore comunale alle Politiche culturali, Giampiero Cannella.

“I volti stanchi di Ballarò” gode del patrocinio del Comune di Palermo, dell’UIF – Unione Italiana Fotoamatori e dal Circolo Fotografico Immagine.                                                                                                                       

Nel frattempo, il 23 maggio Artale parteciperà ad una mostra di arte contemporanea a Parigi, a Sant Denis – Rue Mazarine, 13 – Galerie Bortone, a pochi passi dal Louvre. La Collettiva è organizzata da Charm Of Art – Italia.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.