Avete mai assaggiato gelati al gambero rosso, ostriche e gin tonic? Il gelato non è un semplice dolce, è molto di più, e a Taormina si fa esperienza immersiva. Sabato 27 luglio dalle 18 alle 21, presso la bottega di Don Peppinu in Corso Umberto 46 si terrà Gelato Experience, un evento esclusivo, al quale è possibile partecipare solo su invito.

Un viaggio sensoriale senza precedenti, dove i confini del gusto saranno abbattuti attraverso degustazioni ideate per sorprendere, incantare e deliziare anche i palati più raffinati. Si apriranno le porte di un meraviglioso laboratorio sperimentale di ricerca sensoriale, dove ogni certezza sarà abbandonata per lasciare spazio a sapori, sentori e consistenze diverse e inaspettate, ma sempre sublimi.

Questa esperienza è il risultato della collaborazione tra professionisti del gusto, specializzati in food e mixology, caratterizzata da sentori marini, aromatici e inebrianti. Peppe Flamingo ha unito la sua visione con le straordinarie competenze di Salvatore Carpenzano, Chef del ristorante Campisi di Marzamemi, e di Giovanni Torre, bartender del Circus. Ogni boccone e ogni sorso costituiranno un viaggio straordinario, destinato a travolgere i sensi e a rimanere impresso nella memoria come un capolavoro di gusto e raffinatezza, grazie anche al supporto dei prodotti Acquamaris, il gin dal sapore mediterraneo, dedicato ai palati più raffinati, e Amara, l’amaro di arancia rossa di Sicilia IGP.

“Sono lieto di poter finalmente annunciare questo evento, frutto di un lungo lavoro di ricerca di profumi, sapori, consistenze e abbinamento. – Commenta Peppe Flamingo – Un vero e proprio viaggio sensoriale, in grado di farvi provare sensazioni nuove. Perché il cibo deve essere ricerca continua di qualcosa di nuovo, una vera e propria scoperta ad ogni boccone”.

L’evento, esclusivo e a porte chiuse, si terrà solo su invito per garantire un’esperienza immersiva e coinvolgente, dedicando ad ogni persona il giusto tempo e le giuste attenzioni.

Luogo: Don Peppinu, Corso Umberto, 46, TAORMINA, MESSINA, SICILIA

Data Inizio: 27/07/2024

Data Fine: 27/07/2024

Ora: 18:00

Artista: Peppe Flamingo, Salvatore Carpenzano, Giovanni Torre

Prezzo: 0.00

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.