Sono stati 511 i candidati che hanno partecipato alle tre giornate siciliane di reclutamento organizzate dalla Regione, in collaborazione con la compagnia di navigazione Grimaldi Lines e con Sviluppo lavoro Italia. 

Oggi, a Palermo, l’ultimo appuntamento, dopo quelli di lunedì 11 febbraio a Messina e di martedì 12 ad Agrigento. Nella sede del Centro per l’impiego del capoluogo siciliano si sono presentate 216 persone, a Messina 180 e ad Agrigento 115.

“Ancora una volta abbiamo registrato numeri importanti – ha detto l’assessore regionale al Lavoro, Nuccia Albano – quasi mille le candidature pervenute e oltre 600 le persone che avevano superato la preselezione dei Centri per l’impiego e che hanno avuto la possibilità di partecipare ai colloqui. Le giornate di recruiting non sono solo una questione di numeri, ma un investimento nel futuro della nostra regione. I nostri Cpi rappresentano una risorsa fondamentale per la nostra comunità, un ponte tra chi cerca lavoro e le opportunità che il mercato offre e, con il nostro impegno, possiamo garantire che ogni cittadino abbia accesso alle occasioni disponibili”.

Ai colloqui hanno partecipato i candidati preselezionati dai Centri per l’impiego dopo l’esame dei curricula.

Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.