L’ospitalità e la ristorazione di lusso richiedono sempre più figure altamente qualificate. I giovani con passione e attitudine che investiranno nella loro formazione hanno reali e concrete possibilità di trovare lavoro e fare carriera.
La Italian Luxury Hospitality Academy (www.itlha.com) investe sulla formazione specifica e su aziende e posti di lavoro di qualità nell’hotellerie di lusso ed offre un percorso formativo di eccellenza ed innovativo.
E’ una scuola di alta formazione che con l’impegno nel presente e lo sguardo nel futuro sostiene l’eccellenza nell’ospitalità ed apre a giovani diplomati e laureati le porte degli hotels partners, indiscutibilmente aziende leaders del lusso, per un inserimento professionale e si avvale dei migliori professionisti del settore – puntando sul vantaggio competitivo, tutto italiano, un mix di talento e charme.
Dal 3 al 5 ottobre 2023 ci sarà un’altra occasione per scoprire e scegliere il proprio futuro professionale – con l’evento Open DAYS, Open CHANGE – per sostenere un colloquio conoscitivo online per la frequenza dell’edizione prevista per Gennaio 2024 e che si terrà in Sicilia, a Palermo.
Si potrà sostenere un colloquio di orientamento e selezione, valutare il futuro percorso formativo verso la scelta più adatta.
Si potrà scegliere di frequentare “La ristorazione nell’ospitalità di lusso: cucina raffinata e arte del servizio” oppure “L’ospitalità alberghiera di lusso: arte dell’accoglienza e cura degli ospiti”; transitando per quattro ambiti disciplinari, all’interno dei quali sono stati individuati le principali attitudini e competenze che, chiunque voglia lavorare nel mondo dell’ospitalità, deve saper esercitare alla perfezione.
Per prenotarsi è possibile contattare il numero telefonico +39 3760489698, scrivere a accademia@itlha.com oppure registrarsi sul sito https://www.itlha.com/it/openday
Luogo: Palermo, PALERMO, PALERMO, SICILIA
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook