Domenica 28 aprile 2024, a partire dalle ore 10.00, si terrà ad Avola la manifestazione denominata “Passeggiata in memoria di Conny” un amato pastore tedesco avolese tetraplegico morto prematuramente, la cui storia ha colpito tanti amanti degli amici a 4 zampe.
La passeggiata, organizzata dal gruppo “Amici di Conny”, con la collaborazione dell’ organizzazione di volontariato Cani Sciolti che si occupa del canile sanità del Comune di Avola, arrivata alla 6° edizione, è un’occasione per ricordare Conny e per trascorrere una giornata all’aria aperta con i nostri amici a quattro zampe – dichiara la portavoce Alessia Alia – compresi quelli ospitati presso il nostro canile comunale.
Il percorso della passeggiata, di circa 2 km, si snoderà attraverso le vie del lido di Avola. Il ritrovo è previsto alle ore 10.30 presso Piazza Baden Powell. A tutti i partecipanti verrà offerto un gadget.
Partecipare alla passeggiata in memoria di Conny – prosegue la portavoce de “Gli Amici di Conny” è un modo per:
· Ricordare un amico a quattro zampe che ci ha lasciato
· Trascorrere una giornata all’aria aperta con il proprio cane
· Socializzare con altri amanti degli animali
· Contribuire a sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della tutela degli animali nonchè sull’importanza della sterilizzazione e della microchippatura, buone pratiche per la lotta al randagismo.
. Far conoscere parte degli ospiti del canile sanitario comunale di Avola.
Informazioni utili
· Data: domenica 28 aprile 2024
· Ora: dalle 10.00 alle 12.30
· Luogo: ritrovo alle ore 10.30 presso Piazza Baden Powell, Avola
· Percorso: circa 2 km attraverso le vie del lido di Avola
· Cosa portare: il proprio cane al guinzaglio, sacchetti per la raccolta delle deiezioni canine, acqua e una ciotola per il proprio cane
· Info: gruppo “Amici di Conny”
Si declina ogni responsabilità prima, durante e dopo la passeggiata. Si raccomanda l’utilizzo degli appositi sacchetti.
Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.
Commenta con Facebook