Ci sarà anche il segretario regionale del Partito Democratico Anthony Barbagallo oggi 1° luglio, a partire dalle 17.30, all’Hotel Palace di Marsala, all’incontro organizzato dal deputato regionale trapanese Dario Safina insieme ad altri militanti del partito. Un nuovo appuntamento per ascoltare la voce di amici e simpatizzanti, con l’obiettivo di rafforzare le radici del PD pensando al futuro di un partito forte e solidale.

L’evento, intitolato “Un tempo nuovo è possibile”, rappresenta una tappa fondamentale del tour provinciale. L’incontro mira a coinvolgere donne e uomini del territorio per promuovere una leadership inclusiva e dinamica, consolidando il legame tra il Partito Democratico e la sua base.

L’incontro è aperto a tutti i simpatizzanti e agli iscritti e il dibattito sarà libero per permettere un confronto diretto e costruttivo.

“Sono soddisfatto – dice Safina – del risultato ottenuto a Trapani e sono certo che anche Marsala saprà rispondere con entusiasmo. Questo tour rappresenta un’occasione preziosa per ascoltare la voce del territorio e rafforzare il nostro legame con la base. Credo fermamente che un tempo nuovo sia possibile, ma per realizzarlo è fondamentale coinvolgere tutti i nostri simpatizzanti e iscritti. Il Partito Democratico ha bisogno di una leadership inclusiva e dinamica, capace di interpretare le esigenze dei cittadini e di rispondere con proposte concrete. Questo evento vuole essere un momento di condivisione e confronto, in cui ognuno possa sentirsi parte attiva del nostro progetto”.

“In un momento storico come questo, – ha concluso il deputato trapanese – è essenziale ritrovare l’unità e la coesione, lavorando insieme per costruire un futuro migliore per tutti. Invito tutti a partecipare numerosi e a portare il proprio contributo al dibattito. Solo unendo le nostre forze possiamo rendere il PD un partito ancora più forte e solidale”.


Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.