Il mese di novembre si apre, naturalmente, all’insegna della musica e dei live al PunkFunk di Palermo. Sabato 2 novembre, sul palco del Record Shop e Music Bar di via Napoli 10 salgono i The Whistling Heads, pronti per coinvolgere il pubblico in un viaggio verso una nuova, avvincente dimensione.
Questi quattro ragazzi messinesi, che si muovono su “nuove” sonorità di derivazione alt-rock, post-punk e new wave, nel giro di un anno e mezzo hanno raggiunto una grande maturità espressiva. Per capirlo, basta ascoltare il loro album d’esordio, “Dull Boy”, pubblicato in un fiammante vinile rosso dall’etichetta romana Disaster by Choice e distribuito in tutto il mondo.
Nel 2024, dopo 30 concerti in giro per l’Italia, i The Whistling Heads hanno superato anche fisicamente i confini nazionali, per il loro primo tour inglese della scorsa primavera, con il singolo “Well… I Mean” e il remix dello stesso brano rivisitato, per una versione da club, dal producer inglese Gabe Gurnsey, membro fondatore dei Factory Floor. Il live di sabato 2 novembre al PunkFunk sarà l’occasione per presentare i nuovi singoli “Shut Me Up” e “Lullaby Lady”: si comincia alle 22,30, con ingresso gratuito.
Questo contenuto è stato disposto da un utente della community di BlogSicilia, collaboratore, ufficio stampa, giornalista, editor o lettore del nostro giornale. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore. Se hai richieste di approfondimento o di rettifica ed ogni altra osservazione su questo contenuto non esitare a contattare la redazione o il nostro community manager.
Commenta con Facebook