Appuntamento a Palermo, per discutere sulla violenza di genere, con un’iniziativa di Pianeta Amore, all’Ars, giorno 22 febbraio alle ore 16.30, nella sala Piersanti Mattarella.

Interverranno il dottor Federico Carbone, criminologo, Daniele Carlino, nipote di una vittima di omicidio, Maria Pia Esposito, attivista contro la violenza di genere, la dottoressa Giorgia De Lisi, assistente sociale, la dottoressa Cinzia Minì, penalista del Foro di Termini Imerese, con la partecipazione del deputato di Sud Chiama Nord, Ismaele La Vardera. Modererà l’evento Angelo Pullara, presidente di Pianeta Amore.

“L’evento nasce da un’iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo grande problema, vuole essere un po’ diverso dai soliti,  dove dopo un’ attenta esposizione dei fatti, si faranno proposte concrete, ecco da dove nasce l’intervento del deputato Ismaele La Vardera, a lui chiederemo che tutto diventi proposta di legge. Niente scarpe o panchine ma proposte serie”, si legge nel comunicato. 

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.