In Sicilia tre date da non perdere

In Sicilia la festa dei single, tre appuntamenti per gli scapoli dell’isola

Meetic, il portale di incontri online, inaugura la stagione più spensierata dell’anno partecipando al “City Crusher Tour”. Procederà in Sicilia, a Milazzo e Giardini-Naxos. Il triplo appuntamento da segnare in agenda giovedì 25 luglio dalle 17:30, venerdì 26 luglio dalle 22 nelle spiagge del Club Ngonia Horizont al Tono e della Nike Beach, luogo di incontro di moltissimi giovani della provincia siciliana. Il tour si sposterà poi a Campofelice di Roccella domenica 4 agosto dalle 15 alle 20, allo Sky and Sand Club, uno dei locali più in voga della costa, con la partecipazione straordinaria dei Dj della Noche de Travesura che intratterranno i partecipanti con la loro musica Hip-hop/Raggaeton.

Tra le palme e la sabbia delle prestigiose località marittime, tutti i single non dovranno far altro che farsi coinvolgere dal Summer Breaker e dalle Hostess Meetic, cioè gli animatori della serata, pronti a contagiare tutti con quel carico di energia positiva utile a rompere il ghiaccio e conoscere meglio gli altri partecipanti. Gli ingredienti per farlo sono tantissimi, a cominciare dal particolarissimo cocktail creato apposta per l’occasione, il Tiky White: vodka, zenzero, lime e la nuova Red Bull White Edition al cocco. Ogni single insieme al rigenerante cocktail riceverà anche un bracciale rosa Meetic utile per farsi riconoscere dagli altri single e magari far colpo con qualcuno e iniziare una vera storia d’amore.

E poi si balla e si canta tutti insieme appassionatamente, ma soprattutto si gioca e si interagisce come non mai. Basta partecipare alla Meetic Challenge per rendersene conto: gli animatori distribuiranno delle speciali carte “ice-breakers” con su scritti una serie di suggerimenti, prove di coraggio o domande insolite che fungeranno da deus ex machina per far interagire e mettere a proprio agio le centinaia di single siciliani.

Leggi anche

Il singolo “Polynesia” per la prima volta a Catania, tappa di Gazzelle in Sicilia

Leggi l'articolo completo