Sulla strada statale 114 a Messina

Incendio in tavola calda, intervento dei vigili del fuoco

Un incendio si è sviluppato questa notte attorno alle 2 un bar tavola calda sulla strada statale 114 a Messina. I vigili del fuoco del comando della città dello Stretto sono intervenuti per estinguere il rogo. La squadra ha bonificato e messo in sicurezza l’area interessata dalle fiamme.

Sono in corso indagini per stabilire le cause che hanno generato l’origine dell’incendio.

Incendio nella notte distrugge stabilimento balneare nel Ragusano

Un incendio è divampato ed ha distrutto il Lido Sud che si trova a Marina di Modica nel Ragusano. Secondo le prime informazioni, le fiamme sono divampate attorno alle 3 del mattino distruggendo interamente il locale che prima si chiamava Relax e adesso Sud.

Leggi anche

Incendio nella notte distrugge stabilimento balneare, la polizia indaga

La struttura, oltre un mese fa aveva cambiato gestione ed era stata acquistata da un gruppo imprenditoriale. Non si sa cosa abbia provocato l’incendio.

Lanciato l’allarme, sul posto è giunta una squadra operativa dei vigili del fuoco del distaccamento di Modica e personale con autobotte dalla sede centrale di Ragusa. I pompieri hanno immediatamente spento il rogo, ma la struttura in legno è andata completamente distrutta. Durante i concitati momenti è anche esplosa una bombola. Nessuno è rimasto ferito.

Leggi anche

Incendio distrugge furgone e danneggia prospetto abitazione, vigili del fuoco in azione

Sul posto, oltre ai vigili del fuoco è giunto il personale della polizia di Modica. Stamattina erano attivi ancora focolai e i vigili del fuoco ancora impegnati nello spegnimento. In corso le indagini per capire l’esatta dinamica dell’incendio: al momento restano aperte tutte le piste. La squadra operativa del distaccamento di Modica e personale con autobotte dalla sede centrale di Ragusa è intervenuta a Marina di Modica per l’incendio che si è sviluppato nello chalet “Lido Sud”, sulla spiaggia, della frazione rivierasca. La struttura in legno è andata completamente distrutta, ed una bombola coinvolta nell’incendio è prima scoppiata e poi il contenuto esploso, senza tuttavia ulteriori danni a cose o persone.

Leggi l'articolo completo