Messina

Madre e figlia 14enne impiccate nella casa di campagna, tragedia e giallo nel Messinese

Una donna di 40 e la figlia di 14 sono state trovate morte impiccate nella loro casa di campagna, vicina al santuario del Letto Santo, a Santo Stefano di Camastra, nel Messinese. A scoprire i corpi sarebbe stato il marito della donna, padre della ragazzina. I carabinieri, che indagano sul fatto, ipotizzano un omicidio suicidio ma lasciano aperte le ipotesi a qualsiasi altra pista o ricostruzione.

Chi sono le due vittime

 

Le vittime sono Mariolina Nigrelli di 40 anni e la figlia Alessandra Mollica di appena 14 anni. La famiglia viveva in paese a Santo Stefano di Camastra, ma aveva una casa in campagna. La donna e la ragazzina spesso uscivano insieme, ma ieri il loro allontanamento ha insospettito il marito che ha cominciato a cercarle al telefono. Nessuna delle due ha risposto, l’uomo prima ha provato a cercarle in paese, poi ha pensato di andare a controllare nella villetta di campagna. Qui le ha trovate impiccate e ha chiamato i carabinieri. Sulla tragedia indaga la Procura di Patti.

Leggi anche

La tragedia di Caronia, Viviana Parisi non sarebbe stata aggredita da persone o animali

Lo stesso Pm del caso di Viviana e Gioele

Poche le parole del Procuratore di Patti “Confermo il ritrovamento dei due corpi, della madre e della figlia, ma al momento è prematuro fare qualsiasi ipotesi, bisogna attendere le valutazioni del medico legale e le indagini dei carabinieri. Sul posto si è recato il pm Andrea Apollonio” ha detto Angelo Cavallo, a capo della procura locale  sulla tragedia di Santo Stefano di Camastra.

Il magistrato incaricato dell’inchiesta è lo stesso che è titolare delle indagini sulla morte della dj Viviana Parisi e del figlio Gioele Mondello, caso in cui è stata anche avanzata, tra le altre, anche l’ipotesi dell’omicidio- suicidio da parte della madre del bambino, ipotesi che si fa anche adesso.

Leggi anche

Il giallo di Caronia, per Viviana morte compatibile con suicidio secondo la Procura

Notte di interrogatorio per il marito

I carabinieri di Santo Stefano di Camastra, nella notte, hanno sentito il marito e i familiari della donna trovata impiccata con la figlia di 14 anni nella sua casa di campagna.

Si cerca di ricostruire la dinamica dei fatti: la prima ipotesi degli inquirenti resta quella dell’omicidio-suicidio. La donna avrebbe ucciso la figlia e poi si sarebbe impiccata.
.

Leggi l'articolo completo