Alberto Maria Genovese, l’imprenditore che fondò Facile.it (poi ceduta nel 2015) è stato fermato nella notte tra venerdì e sabato dalla Polizia con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una 18enne.

L’imprenditore, 43, prima avrebbe fatto assumere cocaina e ketamina alla ragazza, poi l’avrebbe violentato. Perciò, è stato accusato anche di detenzione e cessione di stupefacente, sequestro di persona e lesioni. La violenza sarebbe avvenuto durante una festa privata a casa sua, a Milano, lo scorso 12 ottobre.

Si è appreso che la ragazza sarebbe stata drogata in camera da letto mentre un bodyguard sorvegliava la porta e seviziata in stato di incoscienza. La 18enne sarebbe stata anche ammanettata, legata, mentre gridava aiuto. Il giorno dopo, una volta presa coscienza, la 18enne è stata trasportata alla clinica Mangiagalli dov’è stata accertata la violenza sessuale e, quindi, è stata contattata la polizia.

Le indagini hanno anche appurato che in casa di Genovese c’erano diverse dosi di Mdma, chetamine e altre droghe, come la potente 2CB, o cocaina rosa.