• 14enne in terapia intensiva per il Covid-19 ad Ancona.
  • La madre ha pubblicato un appello sui social media.
  • La donna si è rivolta a No Vax e vaccinati.

La madre di una 14enne, intubata e ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Salesi di Ancona, ha condiviso sui social media un messaggio di speranza diretto alla figlia e un appello alla “gente ignorante che spero capirà che il Covid esiste“.

Figlia mia adorata combatti, non ti arrendere e fai vedere chi sei. Fai vedere che sei nata guerriera e sbalordisci tutti: noi ti aspettiamo tornerai di nuovo a casa tra le mie braccia”, scrive la mamma, che poi si rivolge agli adulti, anche quelli vaccinati, parlando del Covid-19 come di “un mostro che ti può distruggere“.

L’appello coinvolge anche chi ha completato il ciclo vaccinale, perché “non bisogna abbassare la guardia”. “Bisogna rispettare lo stesso le regole e non credere che perché si è vaccinati si è esonerati dal prendere un virus che ora sta colpendo soprattutto i bimbi. Questa cosa ci fa capire che gli adulti stanno abbassando la guardia e i bimbi poi ne pagano le conseguenze”, ha proseguito.

L’adolescente è risultata positiva al coronavirus nei primi giorni di novembre e, dato l’aggravarsi delle sue condizioni, ha avuto bisogno di un ricovero in rianimazione nella struttura ospedaliera anconetana dove si trova attualmente.

Il messaggio della madre si conclude così: : “Noi ti aspettiamo, tornerai di nuovo a casa tra le mie braccia e saremo per sempre una cosa sola. Ti amo cuore mio”.

Articoli correlati