Colpo di scena. Daniela Santanché, politica e imprenditrice, intervenuta a In Onda su La7 ha affermato: «Sento dare notizie sulla salute di Flavio Briatore… Ho parlato con lui più volte oggi e anche ieri. Sono stata autorizzata da Flavio, uno dei miei migliori amici: Flavio è stato ricoverato per una recidiva di prostatite. Si trovava a Montecarlo, ha chiamato il professor Zangrillo. Positivo al coronavirus? Chi lo dice? In questo preciso momento posso affermare che è stato ricoverato per infezione alla prostata recidiva, l’ha avuta 3 mesi e 6 mesi fa. Io ad oggi non nessuna evidenza sull’esito del tampone e sono una delle sue migliori amiche».

In attesa di saperne di più, intanto sono scesi a 58 i casi di positività al coronavirus su 87 tamponi eseguiti tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo. Originariamente, infatti, era stata data la notizia di 63 ma sono state scorporate 5 schede che erano state conteggiate per errore con quelle del locale di proprietà di Briatore.

Infine, sul sito del ristorante Cipriani (altro locale di Briatore) in via Princesse Grace a Monte Carlo, Monaco, si legge la scritta ‘chiusura temporanea’ e una nota: «Sfortunatamente, un membro del personale esterno e uno interno sono risultati positivi al coronavirus. Per un’abbondanza di cautela e con la cura e la sicurezza dei nostri ospiti e del nostro team in mente, abbiamo deciso di chiudere temporaneamente Cipriani».

Articoli correlati