Nuove tendenze sessuali elencate in ordine alfabetico e descritte con dovizia di particolari, senza pudori né imbarazzi. E’ questo il dizionario sentimental -sessuale in esclusiva per BlogSicilia. Oggi per il dizionario del sesso tocca alla lettera C

(leggi qui le puntate precedenti, la lettera A; la lettera B)

Corna Sono meglio del Viagra. E vanno anche di moda. Le coppie infedeli sono le più felici anche secondo la scienza. Uno studio di Helen Fisher, ricercatrice dell’università di New York, lo conferma: tradire fa bene al rapporto. Fare sesso con una sconosciuta  aiuta a sconfiggere, secondo gli studi, l’ansia da prestazione. Ed essere lo spettatore di questo tradimento può essere molto eccitante, come dimostra l’enorme numero dei cuckoldisti, che hanno eletto Palermo come loro patria nazionale. Il rapporto con il partner langue? Nulla di meglio che spingerlo a roventi amplessi con qualcun altro, guardarlo mentre lo fa e sentirsi dire “cornuto, lui è meglio di te”. Per sperimentare questa nuova frontiera del sesso, basta andare in uno dei tanti punti di incontro, mappati a Palermo. O fare un giro su internet, alla ricerca dei siti giusti e da lì inizia il gioco. Unica avvertenza: siate pronti a tutto, anche e soprattutto a scoprire che la vostra metà non è l’anima candida che conoscevate, ma un’assatanata di sesso.

Culo Il lato b è il protagonista indiscusso delle mode sessuali di questi anni. Da quello palestrato di Belen a quello matronale di Kim Kardashian, i glutei accendono i sogni erotici degli uomini, tanto che la parola è fra le più cliccate su Google. Il fattore C non va nascosto ma va anzi ostentato fra le lenzuola, va coccolato e usato. Il sesso anale non è più un tabù, esistono serissime community su internet in cui vengono svelati, punto per punto, i segreti di questa pratica millenaria. Che, se ben fatta, può regalare inattesi momenti di piacere, a sentire i racconti delle esperte in materia.  Il segreto non è tanto il tipo di lubrificante da usare, ma l’uomo con cui farlo, che deve saper dosare – la canzone di Marco Ferradini è sempre la Bibbia amorosa degli ultimi secoli – amore e crudeltà. E solo così tutto scivolerà liscio..

Cunnilingus La stimolazione  orale dei genitali femminili è la linea di demarcazione fra un amante eccellente e una frana. Ci sono uomini che non lo fanno perché quella zona emana un odore strano (come se quella maschile profumasse di lavanda), mentre ci sono i cultori del genere, che vantano di aver regalato innumerevoli orgasmi col solo tocco della lingua. Esiste un vero e proprio galateo, declinato al femminile e al maschile. Le donne devono curare l’igiene e depilarsi integralmente o quel tanto che basta per non rendere l’atto la ricerca di un tesoro sperduto, mentre gli uomini devono stare attenti a non conficcare i gomiti nelle cosce della compagna, a non avere fretta e a non ruminare. Niente spegne la libido più del pensare di avere fra le gambe una capra agonizzante che ci riempe di saliva. Rispettate queste regole di base, via libera a tutte le sperimentazioni. E ricordate: l’uomo per cui le donne perdono la testa, è quasi sempre quello che ha saputo leccarle come nessun altro prima di allora.

Leggi anche le altre storie di Gossip Girl

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte prima la lettera A

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte seconda la lettera B 

Scambisti e carsex, la mappa del cuckold 

Donne feticiste delle scarpe

Sono sbarcate le milf