Il viaggio nelle tendenze sessuali, un vero e proprio dizionario del sesso in esclusiva per BlogSicilia, oggi arriva alla lettera D.  (leggi qui le puntate precedenti, la lettera A; la lettera B)

Dacrifilia “Ti piace vedermi piangere?”. Ogni donna lo ha detto, una volta nella vita, a un uomo che la faceva soffrire. Ignara però che il piacere fosse reale e che fosse addirittura una pratica sessuale in gran voga oggi. La nuova moda consiste nell’eccitarsi vedendo il partner piangere; il godimento lo si trae dall’essere di aiuto. Ma può anche essere passiva perché a godere può anche essere chi piange, dato che le lacrime sono produttrici di endorfine. Lasciatevi andare allora a pianti irrefrenabili. Se trovate il dacrofilo giusto, questo sarà il preludio di momenti bollenti.

Dildo Non è un vibratore ma riproduce un fallo in vari materiali; in silicone o in metallo i più venduti. Gli  usi sono molteplici: da quelli più classici al massaggio delle zone più disparate se collegato a un’imbracatura. Per la sua duttilità va di moda sia fra gli etero sia fra i gay ed è al centro di un dibattito se sia più eccitante del vibratore. Gli appassionati sostengono di sì e il successo che riscuote conferma che ce ne sono proprio di tutti i tipi. Gli ultimi arrivati sono quello contenente le ceneri del defunto, per orgasmi anche post mortem e quello con ventosa, ad altissimo effetto realistico, per emulare il gingillo di un uomo senza averlo in mezzo ai piedi. Alcuni mesi fa fu lanciato lo spot virale del dildo drone, un pratico arnese che faceva tutto da solo; durante la manicure, per esempio, lui regalava piacere. Il lancio pubblicitario si è rivelato un fake, il prodotto non esiste e molte donne sono sprofondate nella disperazione. Neanche dei sex toys c’è da fidarsi..

Leggi anche le altre storie di Gossip Girl

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte prima la lettera A

Dizionario del sesso e dei sentimenti, parte seconda la lettera B 

Scambisti e carsex, la mappa del cuckold 

Donne feticiste delle scarpe

Sono sbarcate le milf