A Mattarena, frazione de La Spezia, in Liguria, in un hotel è stato trovato stamattina, dal personale della struttura, il cadavere di una donna, la 53enne Rossella Cominotti.

Sul posto i carabinieri e il medico legale che, secondo le prime informazioni, avrebbe individuato profonde ferite inferte con un’arma da taglio. Sul luogo è giunto anche il magistrato di turno.

Stando alle prime informazioni, la vittima, originaria di Cremona, 53 anni, era da circa una settimana nella struttura alberghiera insieme al marito, Alfredo Zenucchi di 57 anni. L’uomo, originario di Bergamo, al momento non è stato ancora rintracciato: si è allontanato con la sua C3 bianca.

La vittima è stata trovata senza vita da una donna delle pulizie, che ha lanciato l’allarme. La coppia sarebbe dovuta ripartire oggi.

Della coppia, residente a Cavatigozzi (Cremona), non si avevano notizie da oltre due settimane. Un post su Facebook pubblicato dalla cugina della donna tre giorni fa invitava chiunque avesse notizie di farsi avanti: “I telefoni – si legge nel post – non ricevono più chiamare e neanche whatsapp funziona. Siamo molto preoccupati. Aiutateci”.