Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, su Instagram ha pubblicato il simbolo della lista unitaria del centrodestra per le elezioni del 25 settembre dall’estero.

Berlusconi ha anche scritto: “Un messaggio per i 6 milioni di italiani che vivono all’estero. Siamo stati noi a istituire il Ministero per gli italiani nel mondo, abbiamo consentito loro di votare per eleggere i loro rappresentanti nel Parlamento italiano. Anche a queste elezioni politiche potete votare – già nei prossimi giorni – la lista unitaria del Centro Destra che porta i nomi mio, di Giorgia Meloni e di Matteo Salvini“.

Sempre Berlusconi, alll’apertura della campagna elettorale a Bergamo, in una telefonata ai presenti, ha detto: “Speriamo come Forza Italia di arrivare vicino al 20% e anche oltre. Si deve vincere e io credo che ce la faremo. Non sono riuscito ad esserci perché ho registrato venti messaggi televisivi da mandare tutto agosto. Una pillola al giorno leva il medico di torno; una pillola del nostro programma al giorno dovrebbe levare di torno i signori della sinistra”.

Infine, Antonio Tajani, coordinatore nazionale di FI, ha spiegato che nel simbolo di Forza Italia” alle prossime elezioni “che presenteremo presto ci sarà il nome di Berlusconi e un riferimento esplicito della nostra appartenenza al PPE”, il Partito Popolare Europeo.

Articoli correlati