È successo negli Stati Uniti d'America

Tenta di comprare una bimba con 100mila euro, arrestato

In Florida, negli Stati Uniti d’America, un uomo è stato arrestato dopo avere provato a ‘comprare’ una bambina di 8 anni per 100mila euro in un negozio di alimentari. Lo riporta il New York Post.

Hellmuth Kolb, 85 anni, si è avvicinato alla madre della piccola in un supermercato di Port Orange ed è lì che ha fatto la proposta indecente, stando a quanto riportato dalla polizia.

Kolb, tra l’altro, era in libertà vigilata e gli era stato vietato di avere contatti con i bambini dopo aver tentato di comprare un bambino nel 2018, in un centro commerciale.

Leggi anche

Comprano due valigie all’asta e ci trovano i resti di due bambini

La madre della piccola, Lauren Benning, ha raccontato alla stampa locale che pensava che Kolb fosse un anziano solitario quando si è avvicinato a lei e alla figlia: “Ha cominciato a fare commenti su quanto fosse carina e su quanto fosse brava a ballare e su come non avrebbe potuto avere figli, seppur li voleva”.

Tuttavia, poi la conversazione è degenerata: “Mi ha inseguito fino al parcheggio e mi ha detto: ‘Ehi, voglio trovare un accordo con te. Vorrei comprarla per 100mila dollari. Ero completamente scioccata. Quell’uomo deve essere rinchiuso. Non gli può essere permesso di stare con i nostri figli”, ha proseguito la madre.

Leggi anche

Violenza sessuale su un bambino di neanche 14 anni, arrestati due uomini e una donna

E ora Hellmut Kolb è stato arrestato.

Leggi l'articolo completo