È successo in provincia di Bari

Auto finisce fuori strada, morti 2 fratelli, feriti altri 2 giovani

Incidentre stradale mortale in Puglia.

Due fratelli sono morti, un ragazzo e una ragazza, di 25 e 28 anni, e due loro amici coetanei sono rimasti feriti. L’incidente è avvenuto la scorsa notte, intorno alle 3, sulla Strada Provinciale tra Castellana Grotte e Turi, in provincia di Bari.

Stando a quanto si è appreso, l’auto a bordo della quale viaggiavano i quattro giovani, una BMW S1, sarebbe finita fuori strada abbattendo il guard rail, sbattendo contro un albero di ulivo e ribaltandosi più volte. I due fratelli deceduti erano sul sedile posteriore. Sono rimasti feriti gli altri due giovani, l’amico alla guida e il passeggero accanto, trasportati in ospedale.

Leggi anche

Grave incidente sulla A20, camion precipita dal viadotto, conducente in codice rosso

Ad una curva il conducente, su cui si attende l’esito delle analisi sull’eventuale uso di alcol o droga, avrebbe perso il controllo del mezzo, che probabilmente viaggiava a velocità sostenuta. Sulla ricostruzione dell’incidente sono al lavoro i carabinieri, coordinati dalla Procura di Bari. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre i corpi delle vittime dall’abitacolo.

Leggi l'articolo completo